FAQ su Splatoon 2: Octo Expansion
Splatoon 2: Octo Expansion è un'avventura per giocatore singolo con 80 missioni che ti dà la possibilità di giocare nei panni di un Octoling per la prima volta! Scaricando Splatoon 2: Octo Expansion, otterrai inoltre lo speciale equipaggiamento a tema Octo da usare nel gioco (Octocuffie da studio e A strati octo), disponibile fin da subito!
Posso giocare ai contenuti di Splatoon 2: Octo Expansion se non possiedo Splatoon 2?
Quali sono le differenze tra i due metodi per ottenere Splatoon 2: Octo Expansion?
No, non è previsto alcuno sconto, poiché Splatoon 2: Octo Expansion è incluso gratuitamente in un'iscrizione attiva.
Gli altri utenti della stessa console Nintendo Switch possono giocare ai contenuti di Splatoon 2: Octo Expansion se solo io ho acquistato Splatoon 2: Octo Expansion?