FAQ sull'acquisto di giochi digitali dal sito web Nintendo
Come faccio ad acquistare un gioco sul sito web Nintendo? Occorre una console Nintendo Switch?
Per sapere di più su come acquistare un gioco, consulta la pagina Come acquistare o preordinare giochi sul sito Nintendo ufficiale.
Puoi riscattare punti d'oro My Nintendo per acquistare giochi per Nintendo Switch in formato digitale e contenuti scaricabili.
In caso di preordini, il gioco viene pre-caricato sulla console a partire da 7 giorni prima della data di pubblicazione. Vedrai un'icona del gioco nel menu HOME, ma tieni presente che non potrai avviare il gioco fino all'uscita ufficiale. Potrai cominciare a giocare dopo aver scaricato un piccolo aggiornamento che sarà disponibile dalla pubblicazione del gioco.
Una volta eseguito l'accesso, puoi visualizzare i tuoi punti e il relativo riepilogo, scoprire quali sono gli ultimi premi e vedere le missioni attive da completare per ottenere punti My Nintendo.