FAQ sulle schede microSD
Con la console Nintendo Switch possono essere utilizzate solo schede microSD. Le schede SD e le schede miniSD non sono compatibili con Nintendo Switch a causa delle dimensioni dello slot.
Per usare una scheda microSDXC con la console Nintendo Switch è necessario installare un aggiornamento di sistema.
Per migliorare l’esperienza di gioco, si consiglia di usare una scheda microSD con una velocità di trasferimento maggiore.
Si consiglia di usare un’unica scheda microSD con la console Nintendo Switch. Se finisci lo spazio, puoi copiare tutti i dati su una scheda microSD più grande.