Fornire una prova d'acquisto
Prima di inviare la console in riparazione, leggi attentamente le linee guida per l'imballaggio (PDF, 198 kB) per assicurarti che la console arrivi in sicurezza. Le linee guida includono anche istruzioni per fornire una prova d'acquisto.
Se non hai allegato la prova d'acquisto nel pacco che hai inviato al nostro centro riparazioni, compila il nostro questionario disponibile qui e fornisci la prova d'acquisto caricandola come allegato.
Nel caso in cui avessi dimenticato di allegare alla spedizione una copia della ricevuta di acquisto, puoi inviarcela tramite il nostro questionario.
Attenzione: a seconda del danno/difetto riscontrato, una riparazione potrebbe non ricadere all'interno della garanzia di legge o della garanzia del fabbricante. In quel caso ti invieremo un preventivo dei costi di riparazione tramite e-mail.