Gli stick del Nintendo Switch Pro Controller non rispondono correttamente
Gli stick del Nintendo Switch Pro Controller non rispondono o non rispondono correttamente.
1. Assicurati che la console Nintendo Switch disponga della versione di sistema più recente.
2. Assicurati che il Nintendo Switch Pro Controller sia carico e sincronizzato con la console.
4. Se la calibrazione è andata a buon fine ma gli stick non rispondono in un gioco o un'applicazione in particolare, è possibile che il Pro Controller non sia compatibile con il software in questione. Controlla il manuale utente dell'applicazione o la confezione del gioco.
Se gli stick non rispondono con un altro software compatibile o se non si ha a disposizione un altro software compatibile, il Nintendo Switch Pro Controller dovrà essere riparato.