Questo articolo ti può essere d’aiuto se hai smarrito o ti manca la ricevuta del rivenditore per un codice download.
Se ancora non riesci a trovare il codice download, dovrai acquistarne un altro. Nintendo non può rimpiazzare codici che sono stati smarriti, persi, o rubati.