I codici download di My Nintendo hanno una scadenza?
No. I premi di My Nintendo vengono offerti per un tempo limitato, ma i codici download per gli articoli che hai già riscattato tramite My Nintendo non scadono.
Se hai bisogno d’aiuto per trovare il codice download di un premio My Nintendo che hai già riscattato, clicca qui.