I codici download hanno una scadenza?
Tuttavia, i codici download distribuiti per una specifica promozione, come le distribuzioni di Pokémon, solitamente hanno una data di scadenza. Essa è riportata nelle informazioni relative alla promozione o sui materiali con cui è stato fornito il codice download.