I dati di salvataggio sono scomparsi o non è possibile leggerli
Quando provi ad avviare una partita, non riesci ad aprire un file di salvataggio o il file di salvataggio manca.
Se il problema persiste, la console dovrà essere inviata all'assistenza per un'ispezione. Assicurati di includere eventuali schede di gioco problematiche o indica con quale software scaricato si è verificato questo problema.