I pulsanti del controller per GameCube non rispondono su Nintendo Switch
Se un altro controller per GameCube funziona correttamente, o se non ne è disponibile un altro, il controller originale dovrà essere sostituito.
Se il tuo Controller per Nintendo GameCube edizione speciale Super Smash Bros. non funziona correttamente, contattaci cliccando qui.