I punti My Nintendo hanno una scadenza?
Puoi scoprire se hai dei punti in procinto di scadere consultando la relativa pagina sul sito My Nintendo. I punti scaduti non possono più essere recuperati e appariranno nella tua cronologia My Nintendo come "Scaduti".