Il Joy-Con non si scollega dalla console Nintendo Switch
Un controller Joy-Con si è inceppato sulla guida laterale della console Nintendo Switch ed è impossibile scollegarlo.
Qualora non sia possibile scollegare il controller Joy-Con dalla console Nintendo Switch, sarà necessario riparare il Joy-Con e la console.