Il Ring-Con non rileva il movimento
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando l'accessorio Ring-Con non risponde al movimento nel gioco Ring Fit Adventure.
Il Ring-Con e la fascia per la gamba sono programmati per essere usati con il software Ring Fit Adventure. Questi accessori non sono compatibili con altri giochi o software.
Scollega il Joy-Con destro dal Ring-Con e calibra i sensori di movimento del Joy-Con.