Il laccetto per Joy-Con è agganciato in modo errato ed è incastrato
Il laccetto per Joy-Con è stato agganciato in modo errato al Joy-Con e non può essere rimosso.
Se il laccetto per Joy-Con viene agganciato in modo errato, può incastrarsi. È comunque possibile separare il laccetto dal Joy-Con.
Nell'eventualità in cui non sia possibile scollegare uno o più Joy-Con dai laccetti, sarà necessario riparare entrambi i dispositivi.