Il microfono o le cuffie non funzionano con Fortnite
Quando provi a usare la chat vocale in Fortnite, il microfono o le cuffie in uso non sembrano funzionare.
Per informazioni su come usare le funzioni di Fortnite, come la chat vocale, ti preghiamo di contattare Epic Games.