Le informazioni in questo articolo ti possono aiutare se, mentre giochi con Mario Kart Live: Home Circuit, il video visualizzato sulla console ti sembra poco fluido oppure a volte salta.
Altri dispositivi wireless accesi nelle vicinanze possono interferire con la comunicazione wireless tra il kart e la console.
Grossi ostacoli tra la console Nintendo Switch e il kart, come ad esempio delle pareti, possono causare interferenze. Prova a impostare il tuo percorso lontano da grossi ostacoli oppure in un luogo differente.
Se, anche dopo aver seguito i consigli riportati qui sopra, il problema video persiste, pur con il kart e la console a breve distanza l'uno dall'altra, sia il kart che la console dovranno essere inviati in riparazione.