Impossibile collegarsi usando la comunicazione locale
Sei a posto! Per informazioni sui prodotti Nintendo, dai un'occhiata al sito Nintendo per tutte le ultime notizie.
Per ricevere ulteriore assistenza relativamente alla console Nintendo Switch, contattaci.
Esistono alcuni prerequisiti per il trasferimento dei dati utente, perciò verifica di esserne in possesso prima di procedere con i passaggi seguenti.
Potrebbe essere necessario riparare la console che non riesce a collegarsi in locale. Si tratta della console che non è stato possibile aggiornare o connettere a Internet in modalità wireless. Se non riesci a individuare la console che dà problemi nella comunicazione locale, potrebbe essere necessario inviare entrambe le console in riparazione.