Impossibile regolare il volume della console
Quando la console è inserita nella base, gli altoparlanti si spengono automaticamente.
Se l'indicatore del volume non viene temporaneamente visualizzato quando viene premuto uno dei pulsanti per il volume o se il volume non può essere regolato usando i pulsanti per il volume o dallo schermo Impostazioni rapide, la console Nintendo Switch Lite dovrà essere riparata.