Impossibile sincronizzare il Nintendo Switch Pro Controller
Per usare il Pro Controller con alcuni giochi, come Sonic Mania, potrebbe essere necessario scollegare i controller Joy-Con dalla console Nintendo Switch in modalità portatile o da tavolo.
Se non è possibile sincronizzare il Pro Controller con la console Nintendo Switch in modalità wireless o tramite il cavo di ricarica USB, il Pro Controller dovrà essere riparato.
Il Pro Controller può essere utilizzato come controller con cavo su Nintendo Switch Lite mediante un accessorio autorizzato.
Se non è possibile sincronizzare il Pro Controller con la console Nintendo Switch Lite, il Pro Controller dovrà essere riparato.