Informazioni sui costi di riparazione (Spagna e Portogallo)
Leggi le informazioni contenute in questo articolo per conoscere i costi di riparazione per Spagna e Portogallo.
Dopo aver esaminato il tuo prodotto, ti confermeremo il costo totale della riparazione o della sostituzione. In alcuni casi, il costo di riparazione potrebbe essere coperto dalla garanzia Nintendo. Se non vuoi accettare la diagnosi e il preventivo elaborati dai nostri tecnici e rifiuti di pagare il costo stimato, la riparazione non verrà effettuata e il prodotto ti sarà restituito nello stato in cui si trova. Questo procedimento comporta comunque delle spese di gestione.