Informazioni sulla persistenza delle immagini
Qualsiasi tipo di televisore può manifestare persistenza delle immagini, ma proiettori e plasma sono particolarmente predisposti.
Non abbiamo informazioni sulle TV al plasma o sugli schermi LCD. Siccome la persistenza delle immagini dipende dal singolo televisore, consulta il manuale della tua TV o contatta direttamente il produttore prima di collegare qualsiasi console per videogiochi.
Né Nintendo né i licenziatari di Nintendo sono responsabili di alcun danno alla tua TV.