Informazioni aggiuntive
L'indicatore di carica della batteria non ricomincerà a funzionare normalmente appena eseguiti i passaggi qui sotto solo una volta. Sarà necessario ripetere il procedimento più volte.
4. Dopo aver caricato completamente la batteria, lascia la console collegata al blocco alimentatore per un'ora senza utilizzarla.
5. In seguito, scollega il blocco alimentatore e lascia che la console mostri il menu HOME per circa tre-quattro ore.
6. Quando la batteria è quasi scarica, spegni la console ed evita di utilizzarla per almeno 30 minuti.
Ripeti i passaggi da 2 a 6 più volte.
Se il problema persiste e non vi sono miglioramenti graduali seguendo i passaggi più volte, potrebbe essere necessario riparare la console Nintendo Switch.