La Poké Ball Plus non si ricarica più
Quando la Poké Ball Plus è collegata a una fonte di alimentazione supportata (blocco alimentatore del Nintendo Switch, base del Nintendo Switch, caricabatterie di un telefono cellulare, ecc.), la batteria non si ricarica.
La batteria ricaricabile della Poké Ball Plus ha una funzione di sicurezza che impedisce alla batteria di continuare a caricarsi se non ha raggiunto la carica completa dopo sette o più ore di carica continua.
Per esempio, se giochi a Pokémon GO senza sosta mentre Poké Ball Plus si sta ricaricando, l'unità potrebbe smettere di ricaricarsi perché non ha raggiunto la carica completa dopo un periodo di tempo prolungato.
La Poké Ball Plus non ha un indicatore che mostri quando la batteria si sta caricando. Tuttavia, se pensi che la Poké Ball Plus non si stia ricaricando più, c'è un modo per controllare.
Nota: Se la Poké Ball Plus è sincronizzata con una console Nintendo Switch, puoi controllare se l'accessorio si sta ricaricando aprendo il menu HOME > "Controller".