La scheda di gioco è bloccata nello slot
Una scheda di gioco è bloccata nello slot scheda di gioco della console Nintendo Switch e non è possibile rimuoverla.
Se non è possibile estrarre la scheda di gioco dallo slot, la console dovrà essere inviata all'assistenza per un'ispezione.