La telecamera IR di movimento non funziona
1. Assicurati che il Joy-Con (R) sia sincronizzato con la console Nintendo Switch e controlla la carica della batteria del controller.
Se stai usando delle custodie o dei gusci per i Joy-Con, rimuovili temporaneamente.
Assicurati che il Joy-Con disponga del firmware per controller più recente.
4. Segui i passaggi per verificare la funzionalità della telecamera IR di movimento del Joy-Con (R).
Questo vale solo per i software di Nintendo Labo Toy-Con 01: Kit assortito e Nintendo Labo Toy-Con 04: Kit VR. Se non possiedi uno di questi kit, passa al punto successivo.
5. Se la telecamera IR di movimento sembra non funzionare correttamente (i LED IR non si accendono), resetta il Joy-Con.