Messaggio d'errore: Questo codice è già stato usato
Verifica di aver inserito correttamente il codice download.
2. Se alcuni numeri sono poco leggibili, prova a inserire numeri simili. (Per esempio, uno 0 potrebbe assomigliare a un 8, un 5 a un 2, ecc.).
4. Se continui a ricevere lo stesso messaggio d'errore, verifica presso il rivenditore che ti ha venduto il codice download.