Quando cerchi di scaricare i dati di salvataggio dal server su una console Nintendo Switch, viene visualizzato il messaggio: "I dati di salvataggio presenti sul server sono più vecchi di quelli presenti su questa console".
Potrai scaricare i dati di salvataggio presenti sul server e sovrascrivere i dati di salvataggio presenti sulla console, oppure puoi eseguire un backup manuale dei dati di salvataggio sulla console e sovrascrivere i dati di salvataggio presenti sul server.
Verifica che, per ogni utente della console, siano abilitate le impostazioni per il backup automatico dei dati di salvataggio e che la console sia connessa a Internet.