Non riesco a ottenere gli articoli di nuovo disponibili in Nintendo Switch Sports
Questa pagina ti può aiutare se non riesci a ottenere gli articoli di nuovo disponibili in Nintendo Switch Sports.
Dopo aver aggiornato la tua copia di Nintendo Switch Sports alla versione 1.4.0, se ottieni tutti gli articoli al momento disponibili nella modalità "Gioca con tutto il mondo", diventerà disponibile una collezione di articoli non ancora completata in precedenza (solo una volta alla settimana).