Panoramica dei premi My Nintendo
Gli iscritti a My Nintendo possono raccogliere punti utilizzabili per ottenere una grande varietà di premi a tema Nintendo nel sito My Nintendo. Il tipo e l’ammontare dei punti richiesti variano a seconda del premio.