Panoramica modalità Gioca con un Pokémon
La Poké Ball Plus può essere usata come accessorio a sé stante nella modalità Gioca con un Pokémon. In questa modalità puoi ascoltare la voce del Pokémon in risposta ai sensori di movimento.
Puoi accedere alla modalità Gioca con un Pokémon tenendo premuto il pulsante del Control Stick per alcuni secondi, finché la Poké Ball Plus non entra in modalità standby (il LED è spento).
Riguardo ai sensori di movimento, la Poké Ball Plus supporta scuotere, ruotare, lanciare in aria, ruotare il Control Stick e lasciare l'accessorio da parte.
Per uscire dalla modalità Gioca con un Pokémon, premi semplicemente il pulsante superiore o il pulsante del Control Stick, o lascia da parte la Poké Ball Plus per almeno un minuto.