Posso cambiare l'aspetto del mio personaggio? (Animal Crossing: New Horizons)
Sì. Progredendo nel gioco, otterrai accesso a tolette con specchio. Puoi usare questi oggetti per cambiare l'aspetto del tuo personaggio in qualsiasi momento.