Posso invitare gli amici a unirsi alla mia partita?
I giochi compatibili con le funzionalità multiplayer online o in locale offrono spesso un modo per invitare gli amici o unirsi alla partita di un amico direttamente dal gioco. Controlla il menu o le impostazioni del gioco per ulteriore assistenza su come configurare una partita multiplayer. Non puoi invitare specifici utenti nella tua lista di amici a unirsi a una partita multiplayer dalla tua pagina utente su Nintendo Switch.
Quando un utente inserito nella tua Lista di amici ti invita a unirsi alla sua partita, puoi vedere e accettare l'invito selezionando la tua icona utente in alto a sinistra nel menu HOME e scorrendo verso il basso fino alla voce Inviti per il gioco online.