Problemi con il codice di verifica in due passaggi dell'account Nintendo
Le informazioni contenute in questo articolo ti possono essere utili quando, dopo aver impostato la verifica in due passaggi, non riesci ad accedere al codice di verifica di Google Authenticator richiesto per accedere al tuo account Nintendo.