Quali accessori sono disponibili per Nintendo Switch?
Esistono inoltre vari accessori di terze parti per la console Nintendo Switch, tra cui custodie per la console e per i giochi, cuffie e microfoni, adattatori LAN USB, stazioni di ricarica per Joy-Con e altro ancora.