Quali adattatori LAN sono compatibili con Nintendo Switch?
È possibile collegare un adattatore LAN USB a una console Nintendo Switch Lite utilizzando un accessorio autorizzato.
La console Nintendo Switch è anche compatibile con la base per Nintendo Switch con la porta LAN (numero di modello HEG-007) inclusa con la console Nintendo Switch – Modello OLED.