Quali giochi sono compatibili? (Pokémon: Let’s Go, Pikachu!/Pokémon: Let’s Go, Eevee!)
I giocatori possono anche trasferire i Pokémon della regione di Kanto dall'app per dispositivi smart Pokémon GO a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!.