Quali giochi sono compatibili con Pokémon HOME?
La versione per dispositivi smart di Pokémon HOME supporta la connettività con l'app per dispositivi smart Pokémon GO.
Sia la versione per Nintendo Switch sia la versione per dispositivi smart di Pokémon HOME supportano la connettività con il software per Nintendo 3DS Banca Pokémon.
Per maggiori dettagli, consulta le informazioni sul trasferimento di Pokémon a Pokémon HOME.