Codice errore: 2-ALZXA-0008 o 2-ALZYA-0008 (Pokémon Scarlatto/Pokémon Violetto)
Le informazioni contenute in questo articolo possono aiutarti se compare il codice errore 2-ALZXA-0008 o 2-ALZYA-0008 mentre stai utilizzando una funzione online in Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto.
Questo errore si verifica quando la comunicazione con il server viene interrotta. Nella maggior parte dei casi, si verifica a causa di un collegamento alla rete lento o instabile, probabilmente per via di interferenze wireless o equipaggiamento di rete mal funzionante. Può inoltre verificarsi se imposti la tua console Nintendo Switch in modalità riposo o aereo durante il gioco.