Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando stai usando la console Nintendo Switch e viene visualizzato il codice errore 2002-6455.
Riavvia la console Nintendo Switch tenendo premuto il pulsante POWER per tre secondi, quindi seleziona Opzioni di spegnimento e poi Riavvia.