Attenzione
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se ti è impossibile collegare la console Nintendo Switch a una rete cablata o wireless e compare il codice errore 2110-1115.
Entrambi i capi del cavo Ethernet dovrebbero inserirsi saldamente nelle porte Ethernet dell'adattatore LAN o della base per Nintendo Switch e sul router/modem. Se le estremità del cavo non si inseriscono correttamente, potrebbe essere necessario provare con un altro cavo Ethernet.
Per ricevere ulteriore assistenza relativamente alla console Nintendo Switch, dovrai inviarla in riparazione.