Possibili soluzioni
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se stai usando una console Nintendo Switch e compare il codice errore 2306-0311.
Se ancora non riesci a collegarti, potrebbe significare che il server di gioco è occupato. Riprova più tardi.