Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se compare il codice errore 2318-1200.
Attenzione: ti consigliamo di eseguire una prova di connessione a Internet dopo ogni singola modifica alle impostazioni della console Nintendo Switch o della rete.