Completa questi passaggi
Non riesci a caricare una foto o un video su Twitter e compare il codice errore 2801-7099.
Ricollega l'account Twitter all'account Nintendo.
Nel menu HOME, seleziona l'utente e vai su Impostazioni utente. Sotto Album, seleziona Pubblicare sui social network. Seleziona Collega di fianco all'icona di Twitter. Segui le istruzioni per convalidare e completare il collegamento, controllando di selezionare le opzioni appropriate per permetterti di pubblicare tramite la tua console Nintendo Switch.