Nota
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando non riesci a caricare su Facebook un video dell'album sulla console Nintendo Switch e compare il codice errore 2801-7181.
Consulta la pagina Informazioni sulla manutenzione della rete per avere le informazioni più aggiornate su manutenzioni e stato del server, quindi riprova al termine di eventuali interventi.