Nota: questo codice errore indica che si è verificato un errore durante la transazione.
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se non riesci a portare a termine una transazione con carta di credito sul sito ufficiale Nintendo e compare il codice errore 9001-0091.