Questo errore indica che potrebbe esserci un problema col tuo account PayPal.
Se l'errore persiste, annota il numero di riferimento fornito nel messaggio d'errore e contatta l'assistenza clienti PayPal.
Come alternativa a PayPal, puoi usare altri metodi di pagamento, come una carta di credito.