Codici errore: da 2002-3500 a 2002-3999
1. Riavvia la console tenendo premuto il pulsante POWER per tre secondi, quindi selezionando Opzioni di spegnimento e poi Riavvia.
Assicurati che la tua console disponga del software di sistema più recente.
3. Se il problema persiste, ripristina le impostazioni di fabbrica della console senza cancellare i dati di salvataggio.