Informazioni
Leggi quest'articolo se un adattatore per controller Nintendo GameCube è collegato alla console Nintendo Switch e uno o più controller GameCube collegati all’adattatore non funzionano.
Siamo al corrente di un problema che può verificarsi con l’adattatore per controller Nintendo GameCube dopo aver installato la versione di sistema 19.0.0, per cui uno o più controller GameCube non vengono riconosciuti. Stiamo cercando una soluzione e ci scusiamo per l’inconveniente. Se si verifica tale problema, segui i passaggi qui sotto.