Endless Ocean Luminous - Problema
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se non è possibile aprire il riquadro 55 della tavola dei misteri.
Se hai incontrato questo bug, aggiorna il software alla versione più recente. Questo ti permetterà di procedere normalmente nel gioco.