Il controller Joy-Con si connette/disconnette ripetutamente dalla console
La comunicazione wireless tra il controller Joy-Con e la console Nintendo Switch si interrompe ripetutamente.
Continua ad utilizzare normalmente la console Nintendo Switch e monitora la situazione.
Premi una sola volta il pulsante SYNC su ciascun controller, quindi premi qualsiasi altro pulsante sul controller per riaccenderlo. - Se l'errore si verifica mentre è connesso un dispositivo audio Bluetooth, disconnettilo.
Se il problema si verifica su più controller Joy-Con, i controller e la console dovranno essere inviati a riparare.